About Bed and Breakfast in Parma



Tutto coerente con le descrizioni riportate sul sito.appartamento molto carino, in ottimo stato, buon gusto nell'arredamento e con ogni confort.zona tranquilla e ottima perche' vicina al centro.

Soggiorno for every i turisti e i visitatori che vi soggiornano, l’importo è pari a 3 Euro al giorno for each persona, le entrate della Tassa di Soggiorno finanzieranno interventi for each preservare il patrimonio storico-culturale della città e migliorare i servizi offerti a tutti i turisti.

Ca' Boldo Terrace e' un' appartamento luminoso di sixty mq al terzo piano, completamente ristrutturato, molto accogliente e confortevole per una rilassante ed indimenticabile vacanza nel centro di Venezia.

Studio di eighteen mq situato in uno storico ed elegante edificio del centro di Milano. Superato lo splendido androne, l’ascensore porta al five e ultimo piano e, da un comune terrazzo con fiori e alberi da frutto, si accede all’appartamento. Il luminoso affaccio su cortile interno garantisce silenzio e tranquillità e un tavolino esterno permette di godere di un momento di chill out all’aperto.

Appartamento in casa a ringhiera ben disposto in zona silenziosa e molto ben servita for every raggiungere il centro con i mezzi. Padrone di casa disponibile presente per ogno necessità.

Franco&Davide ci hanno accolto appena arrivati e sono stati molto disponibili nel darci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno! La struttura è completamente nuova e ristrutturata con un ottimo gusto.

Casa al di sopra le aspettative, confortevole e arredata con buon gusto, ottima pulizia, inoltre l appartamento si trova in una posizione strategica, a owing passi da corso Buenos Aires.

Marghera è una municipalità (quartiere) del Comune di Venezia. Esso comprende la zona industriale conosciuta occur Porto Marghera o Venezia Porto Marghera. La Municipalità di Marghera, uno dei sei quartieri del Comune di Venezia, incorporate thirty.000 abitanti (Marghera da sola comprende seventeen.000 abitanti) Il nome "Marghera", deriva dal fatto che la zona in cui è stata costruita la città attuale, un tempo era una palude marina. Nel dialetto veneto, infatti, "mar ghe gera" significa "c'period il mare". Con l'inizio del 20° secolo era ovvio che il porto esistente di Venezia in Bacino San Marco sarebbe stato incapace di fare la manutenzione alle grandi navi moderne. Un nuovo porto è stato quindi costruito nella parte read more occidentale di Venezia presso la Stazione Marittima. Tuttavia si rese evidente che se l'industria si fosse sviluppata nelle sue quick vicinanze, questa avrebbe avuto un impatto negativo sulla città storica e del turismo.

Filippo was an excellent Host. The home was soooo stunning! It had been simple to uncover and the region ist extremely awesome. I am able to strongly suggest it

Appartamento perfetto sia for every locale che per posizione molto comoda vicina ai mezzi. Arredato con gusto e con anche un bel terrazzino, che tempo permettendo, non guasta mai :)

Do you operate or will run a B&B, holiday house or tiny resort and Would you like for being Component of our range?

La cucina non c'è ma viene fornito solo l'essenziale per una veloce e triste colazione in corridoio. È molto tranquillo nonostante la centralità. Buono for every brevi soggiorni. Meglio se da soli ... Un po' deludente nel complesso. Sara2017-06-11T00:00:00Z

L'accoglienza è stata perfetta e l'appartamento era esattamente arrive immaginavo dalle foto e dalla descrizione. Alloggio ha tutto quello che provide. Quartiere molto bello, (al civico 26 c'è lo studio di Fabio Novembre). Interno silenzioso e tranquillo. Giuliana2016-03-09T00:00:00Z

Abbiamo soggiornato in questo appartamento a Venezia vicino alla stazione e con un po di cammino e mezzi pubblici relativamente vicino a tutte le attrattive di questa stupenda città! Mario è stato disponibile fin da subito a spiegarci tutti i dettagli! DA RIFARE!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *